View Single Post
Old 07-11-2012, 22:17   #8
baloobo
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
perfetto, grazie infinite...

mi sto documentando non poco in generale sulle simulazioni automobilistiche...

be, mettiamo che tra 1 mese volendo potrei comprare un volante da 120€, cosa potrei comprare per quella cifra? altra cosa, oltre alla F1, quale gioco o mod esiste per simulatori di guida? tipo auto nascar, oppure gran turismo, rally ecc?? i rally mi piacciono tantissimo...
allora per il volante con quel budget 10 piu o 10 meno sei a cavallo cerca dfgt drvie froce gt logitech e sei in una botte di ferro, cerca se vuoi anche qui sul foro il thred parliamo di volanti e leggi un po li ci sono un sacco di consigli suggerimenti sui volanti ma leggerai che in conclusione il miglior rapporto qualita prezzo è del dfgt.

per il discorso giochi dipende sempre da cosa cerchi, se vuoi rimanere piu sul simulativo possibile in linea di massima hai rfacto re rfactor 2(che pero è uscito da poco quindi piu esoso come richieste hw e meno supportato come mod) oppure gtr2. sono molto simili come modello di guida e mod..va a gusti dovresti provarli tutti e 2 e scegliere (io li ho fissi installati entrambi con cartelle da 50gb per gtr2 e 1 da 50gb per rfactor e 2 installazioni diverse con le 2 f1 di rfactor).

per avere praticamente tutto con il minimo sbattimento c'e un sito tedesco che servirebbe per l online ma va bene anche per il sp dal quale scarichi un sw che ti autoinstalla praticamente tutti i circuiti e le mod migliori oltre a skincar ecc ( cartelle da 50gb occhio!!!)li trovi di tutto dalle f1 di tante epoche anche passate, varie granturismo gt ngt, prototipi, f2 f3, kart e quello che ti viene in mente di guidare( piu o meno eh ).

sui rally la situazione è un po piu grigia e nn ti so dire molto cmq guarda il thread nessuno palra di wrc3 una cosa cosi, li ci sono molte considerazioni sui giochi disponibili anche nn piu recentissimi.
io ho provato dirt2 e 3 carini eh bella grafica e anche divertenti ma erano piu arcade e li giocavo con il pad..non erano male...ma fidati prova con il volante e rfactor o gtr2 e disinstalli subito gli altri per fare posto alle mod..
ci sarebbe anche pcars adesso che ci penso che si dovrebbe collocare come via di mezzo tra un simulativo e un arcade è molto interessante come progetto grafica da mascella ecc..solo che è in fase di lavorazione ma puoi gia giocare con quello che hanno prodotto con aggiornamenti settimanali mensili ecc...cerca il thread di pcars se nn l hai letto li ti spiega tutto
baloobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso