Scusate il ritardo ragazzi, eccomi
Fattibilissimo!
Working Holiday Visa e via, il periodo migliore è l'inverno italiano, perché qui comincia la stagione turistica e trovare lavoro è semplicissimo
Quanti anni hai?
Tutte le persone che ho incontrato mi dicono in australia si viva e si guadagni molto meglio (per quanto la qualità della vita in NZ è molto buona, ma forse un po' troppo tranquilla)
Per questo ho scelto prima la NZ, in maniera da migliorare il mio inglese prima di andare in Australia.
Ricorda che se non parli la lingua o è molto limitata all'inizio troverai lavori di basso livello, allora mi son detto che è meglio farli dove si guadagna meno, perché poi quando hai la padronanza della lingua, guadagnerai molto di più in australia che in nz
Gli Italiani purtroppo non sono fortunatissimi in quanto a visti, abbiamo il Working Holiday in Australia, Nuova Zelanda e Canada.
Ma conosco molti che lavorano in America anche senza visti, insomma ci son giochi da fare col passaporto, le scuole, le tasse, e si sfrutta il confine con il messico, ma è tutto tecnicamente legale, sono decine di migliaia che lo fanno..