Se vai a cercare un po' di miei post scoprirai che non sei l'unico.
Mi succedeva la stessa identica cosa, solo che iniziava dalle 19 circa anziché alle 20.
Ho fatto esattamente tutto quello che hai fatto tu, e ho chiamato nmila volte Telecom, che continuava a dirmi che era un mio problema.
Problema che ovviamente mio non era. Io ho ipotizzato un problema di saturazione.
A quel punto, visto che ero evidentemente preso in giro, ho semplicemente cambiato operatore.
Tartassali di telefonate e vedi se continuano a scaricare tutti i problemi, in caso affermativo l'unica è interrompere il rapporto.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
|