Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi
Mai avuto un Dell..
|
Ok.....
Quote:
Ma scusa, io non ho mai messo in dubbio che avesse un qualche sistema di riconoscimento dell'alimentatore...
|
Beh, non direi che tu non lo abbia messo in dubbio:
Quote:
Scusa cosa vuol dire questa frase?? Lo spinotto ha tre poli, si, ma uno è la messa a terra, mica è un sistema trifase che ha bisogno di tre conduttori!!
|
Quote:
probabilmente ce l'avrà pure, io non lo so...ho solo detto che siccome l'alimentatore è dichiaratamente dedicato a funzionare su dispositivi Dell, vuoi vedere che questi tedeschi hanno avuto modo di replicare il sistema di riconoscimento della Dell??
Se fosse un generico alimentatore come il mio della Trust potrei capire, ma questo è SOLO per PC della Dell, e tutti quelli che l'hanno preso hanno detto che funziona bene...perdonami ma un minimo di fiducia la darei a questo prodotto.
|
A prezzi modici si comperano sia qui sul forum, che su ebay, originali.
Visto che nel caso di dell c'è la complicazione in più della compatibilità, io francamente se devo spendere 10 euro per un alimentatore compatibile, che comunque è cinese, ne spendo 15 per uno originale usato, che almeno ho la certezza funzioni correttamente.
PS:
I 50 Hz sono ovunque in Europa, e in buona parte del resto dle monmdo.