Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt
Ehm... boh. Premesso che io non avrei mai preso niente ex-expo (ma perché è una mia fissa), prova a fartelo ordinare. Per il fatto dei buoni, non vorrei fosse considerata pratica commerciale scorretta, se loro non sono in grado di fornirti il prodotto devono rimborsarti i soldi. 
|
Allora, precisiamo un pò le cose:
Prendo il primo computer non in esposizione, nuovo imballato e ha questo difetto:
lo porto indietro e me lo cambiano per un altro uguale nuovo imballato, aspetto 10gg perchè siponibile non lo hanno e lo ordinano da un'altra filiale. Lo esco dalla scatola è ha questo:
lo porto indietro e me lo ricambiano nuovamente, però questa volta per uno esposto mai acceso, aspetto altri 10gg che arrivi da un'altra filiale. Lo apro al negozio e mi accorgo dei due micrograffi di cui parlavo nel post precedente.
Ho fatto presente la situazione, ho chiesto un rimborso parziale, ho chiesto qualcosa in omaggio, ho chiesto la sostituzione con uno nuovo imballato (a cui m hanno risposto che non ce ne sn più disponibili), ho chiesto di sostituirmelo con uno con windows 8(a cui m hanno risposto che c vogliono altri 289€). In sostanza m hanno detto, "o il buono o il computer che ti abbiamo cambiato già per due volte"; come se m avesso fatto il favore! E' legge!!!. In pratica non possono più vedermi perchè c sono andato 7 volte in 25gg, ma io risulto danneggiato da questa situzione!
I soldi indietro non me li danno perchè non rientra nelle loro politiche commerciali. Assurdo!
Stiamo parlando di Euro***s gruppo Br***o di Palermo!