View Single Post
Old 06-11-2012, 11:20   #14
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15530
Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
Io non passerò a Win8 manco morto. Non mi piace la sua interfaccia, non è ancora maturo e sopratutto Win7 va alla grande, altro che XP.
Che XP scompaia sarebbe ora ma Win7 dovrebbe avere vita molto più lunga. Dopo la svista con Vista, MS con Win7 ha fatto un ottimo lavoro e funziona egregiamente anche su macchine datate senza problemi. Non vedo quindi l'utilità di passare al nuovo OS quando questo attuale è in crescita e non da alcun problema.
Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
Quotissimo!



Esatto senza contare che Metro va bene sui telefoni dove serve l'essenziale e una grafica pulita. Su PC invece non serve a nulla.


Ecco un'altro che non ha manco provato win 8 o, se l'ha provato, non ci ha passato più di mezz'ora e/o era convinto che facesse schifo già prima di avviarlo.

Quote:
Originariamente inviato da WolfTeo Guarda i messaggi
windows 8 non è diverso anzi..è 7.... basta installare classic shell ... e sinceramente l ho fatto usare amia nipotina 13 anni e mia mamma 70 anni senza dire nulla e lo hanno usato senza difficolta'... quindi... -.- sveglia
Prova a disinstallare classic shell e ad usare metro. È infinitamente più comodo e rapido del vecchio start, checchè ne dicano i soliti hater o chi l'ha provato già convinto che facesse schifo.

Due tip:
-Clicca col destro nell'angolo in basso a sinistra, si aprirà un utilissimo menù contestuale
-Per fare una ricerca, semplicemente schiaccia il tasto windows o entra in metro ed inizia a scrivere

Dopo aver scoperto queste due cosine, ho definitivamente detto addio al vecchio start, e non ne sento per nulla la mancanza.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1