Quote:
Originariamente inviato da Snake91
si e poi ci attacchi il brick che di suo ha un'efficienza tipica dell'85%...85% di 95% (pico-psu)= efficienza totale 80%, nn male ma nn è tutta sta meraviglia...considerando pure che ti devi tenere un accrocchio fuori dal case 
|
guarda che si parla di un alimentatore tipo quello di un cellulare, mica un generatore elettrico a scoppio
Quote:
Originariamente inviato da mentalray
L'alternativa sono i case per schede madri mini-ITX che supportano ALI ATX e Micro ATX, ma in quel caso non ho trovato nulla nè di veramente compatto, nè di esteticamente apprezzabile. Poi ci sono i vari case specifici per HTPC che sono enormi.
|
Quello dipende da dove devi metterlo, io ne ho uno gigantesco ma che incassato nel mio mobile fà la sua porca figura (Io però il mobile l'ho comperato con lo spazio per un case ATX, son stato previdente)
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
Ultima modifica di piererentolo : 05-11-2012 alle 14:13.
|