Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Fare download è una cosa fare up è un'altra cosa.......se loro vogliono beccare chi distribuisce film basta che loro stessi si mettono a scaricare divx ita e poi prendono gli ip. Ma se vogliono beccare chi fa download devono fare controlli più pesanti. Se io non condivido film ma scarico programmi illegali loro per beccare me dovrebbero avere informazioni dal mio provider oppure monitorare il mio traffico........(o mettere loro stessi programmi illegali ma sarebbe "adescamento")
|
Con la logica se un carabiniere ti ferma per strada è sequestro di persona, se ti chiede un documento viola la privacy, se ferma un tramviere è interruzione di pubblico servizio.. la legge è un'altra cosa.. mica lo capiamo "a logica" cosa possono e non possono fare.
Credo che nel corso di indagini possano tranquillamente scaricare files, uploadare files, vedere da chi vengono e chi scarica, senza nessun problema.. se non possono farlo (ma ne dubito) si possono autorizzare senza problemi.. lo stato può espropriare una casa per farci passare una strada, figuriamoci se non può autorizzare la Polizia a scaricare e condividere in P2P per fare indagini.