View Single Post
Old 05-11-2012, 09:13   #93
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Io non stò più appresso alle ultime novità da un bel pezzo, infatti i miei pc sono tranquillamente fermi a vista...cmq microsoft vuole convincere sempre più persone a comprarsi un telefono con windows, su 100 persone che compreranno windows 8 e che hanno un telefono android, con buona probabilità 4 o 5 lo cambieranno per un telefono windows.
Questo perchè i "numeri" di vendita si fanno tra gli utenti comuni, cioè quelli più facilmente influenzabili...se gli piacerà windows 8 stai tranquillo che in poco tempo prenderanno anche un telefono con windows...è abbastanza normale, ne più ne meno di quelli che hanno un iphone e dopo un po' si comprano un mac.
Per il resto ok, anche se la differenza tra MS e Apple è l'immagine, win non ha neanche lontanamente il marchio simbolo di "cool" "fashion" "qualità" che ha apple. Un winfonino non ha nulla di più di un android, non sono cool.
Come fai a dire tranquillamente a vista? E' il SO più incriccato, lento, mal funzionante che sia mai uscito; fidati e passa a 7, se su vista sei tranquillo su 7 sei in una botte di ferro.

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
All'inizio, lo ammetto, è parecchio strana e ci si sente un po' spaesati.

Usandola, si riesce a comprenderne meglio le potenzialità. Ora come ora, la ritengo MOLTO più comoda del pulsante start, tant'è che ho pure disinstallato il classicshell perchè non lo usavo più.
Faccio tutto quello che facevo con start e in meno tempo, per me è promossa.
Hai presente le dock aggiuntive che fanno tanto osx e vanno tanto di moda per non avere il desktop impestato di icone e collegamenti? Ecco, metro le sostituisce alla perfezione. Hai tutti i tuoi programmi preferiti in evidenza e li riesci a trovare in mezzo secondo. Poi se li dividi per categorie hai un menù estremamente ordinato, comodo e veloce da utilizzare.

È perfetta? Certo che no, ad esempio a me da fastidio il fatto che le app siano obbligatoriamente fullscreen.
Io odio il fatto che non si posso disattivare quella interfaccia penosa senza installare varie mod e cazzi e mazzi.
Quando e se MS metterà un impostazione per disattivarla forse lo comprerò, per il momento sono molto deluso.

1