View Single Post
Old 05-11-2012, 08:18   #76
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Il problema è che molti qui pensano che un Windows Phone 8 sia legato esclusivamente all'ecosistema Microsoft: non è così

Supporta MTP ed esiste il Connector per OSX.
Supporta le micro SD.
Supporta il profilo OBEX (in pratica si possono inviare i file tramite Bluetooth).
Supporta l'NFC.

Non mi pare sia limitato, addirittura le Rooms funzionano (in modo limitato, ovviamente) con gli altri SO, e si possono usare appieno gli account Google, quindi con sincronizzazione della rubrica, del calendario e dei promemoria.

Non c'è NIENTE che impedisca di usarlo all'infuori dell'ecosistema MS
l' ho scritto qualche riga sopra ed io parlo per esperienza diretta, ma molti purtroppo non leggono ne si documentano. Ancora peggio molto spesso appena provano qualcosa fuori dagli standard più diffusi dopo qualche secondo dicono "che schifo" .
Prima di acquistare il mio Windows Phone ho letto diverse recensioni e quando l' ho avuto nelle mani a primo impatto non sono rimasto così entusiasta ma èbastato poco tempo per apprezarlo nella sua semplicissima fruibilità, non ho praticamente mai usato una guida per utilizzarlo,tutto è di naturale comprensione. Per me è il top che c'è al momento, per non parlare del os desktop che ha anche lui soluzioni davvero molto interesanti e dubito che farà la fine di millenium e del vista come molti sostengono, in caso lo fosse ben venga 9 che sarà un capolavoro come lo è seven.

Ultima modifica di Luka : 07-11-2012 alle 11:40.
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1