View Single Post
Old 05-11-2012, 01:53   #17459
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da Gui35 Guarda i messaggi
Il Tacens Orum mi piace davvero molto.
Costa €59,90 + 17,99 di ss dalla Germania con incluso un alimentatore da 400w 85+.
già già , proprio bellino sto Orum..io l' ho visto a 32€ + sped sulla baya spagnola..
la ventilazione da 60mm è un po' misera però..

l' InWin non mi convince, la dissipazione della zona cpu foooorse potrebbe trarre giovamento dal loro sistema (ammesso che valga sono per dissipatori stock), ma poi secondo me c'è il rischio che ne resto del case ci sia il forno a microonde..

comunque devo tener conto che posso prendere il Techsolo a 40€ direttamente nel punto vendita di un noto store italiano, quindi a meno che non trovo qualcosa che spedito si discosti appena da tale cifra, non mi conviene pensare di spendere dai 60€ in su per qualsiasi altro prodotto..

Quote:
Originariamente inviato da gidamic Guarda i messaggi
Prendi in considerazione anche il silverstone sugo sg 03...solo 31,2 cm di profondità!
Disponibile in nero ed argento, interamente in alluminio ad un costo di circa 75/80 euro e con la possibilità di montare ali atx.
Per me uno dei più bei case x gaming in formato micro-atx.
bellissimo il sugo, peccato che sia troppo largo, altrimenti era davvero il case che faceva al caso mio!
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso