View Single Post
Old 03-11-2012, 23:26   #12
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4408
Scusate il ritardo ragazzi, eccomi

Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
ciao stavo pensando che se supero il primo semestre dell'uni di farmi qualche mese in nuova zelanda per imparare la lingua,lavorando nel mentre, dici che è fattibile, oppure è pura utopia??
Fattibilissimo!
Working Holiday Visa e via, il periodo migliore è l'inverno italiano, perché qui comincia la stagione turistica e trovare lavoro è semplicissimo

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Grandissimo! Sei stato davvero gentile nel condividere queste esperienze.
Io ormai ho deciso che entro 6 mesi partirò; sto solo valutanto i pro e i contro tra Australia e NZL. Intanto mi sono gia iscritto anche alla lotteria per la green card USA anche se non mi attira molto come nazione.
Quanti anni hai?
Tutte le persone che ho incontrato mi dicono in australia si viva e si guadagni molto meglio (per quanto la qualità della vita in NZ è molto buona, ma forse un po' troppo tranquilla)
Per questo ho scelto prima la NZ, in maniera da migliorare il mio inglese prima di andare in Australia.
Ricorda che se non parli la lingua o è molto limitata all'inizio troverai lavori di basso livello, allora mi son detto che è meglio farli dove si guadagna meno, perché poi quando hai la padronanza della lingua, guadagnerai molto di più in australia che in nz

Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
ragazzi voglio uscire dall'Italia, australia, stati uniti, nuova zelanda, non so... grazie per le info... devo provare nuovi percorsi, voglio imparare bene bene la lingua inglese, e trovarmi un lavoro li, quali lavori sono maggiormente richiesti?
Gli Italiani purtroppo non sono fortunatissimi in quanto a visti, abbiamo il Working Holiday in Australia, Nuova Zelanda e Canada.
Ma conosco molti che lavorano in America anche senza visti, insomma ci son giochi da fare col passaporto, le scuole, le tasse, e si sfrutta il confine con il messico, ma è tutto tecnicamente legale, sono decine di migliaia che lo fanno..
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso