io ero cotto

di morrowind ma molte cose non mi piacevano... ero in grado di arricchirmi ed istruirmi a spese dei png... rubare era una bazzecola e alla fine con un livello pari a 32 ottenuto nella sola balmora dopo appena 12 ore di gioco reale potevo sterminare un intero villaggio (scyda neen che mi stava proprio insopportabile)
sarebbe stato comunque fantastico in multiplayer
penso che in ogni caso giocherò le espansioni che dovrebbero, almeno sulla carta, avere livelli di difficoltà decenti
come dicevo stavo giocando a morrowind appassionatamente e credevo proprio che niente mi avrebbe distolto l'attenzione... sennonchè un mio amico mi porta a casa gothic e mi chiede di provarlo... ok gli dico tanto per farlo contento e... ho finito prima gothic
per me è decisamente migliore (parere strettamente soggettivo)
se ci si abitua ad usare al 90% la tastiera (non è detto che tutti siano in grado

, cherzo

) poi va tutto liscio
dell'ambientazione del coinvolgimento e dell'atmosfera che si respira se ne è già parlato e condivido pienamente... io vorrei anche però spezzare una lancia in favore del combattimento che è certamente inusuale per altri giochi da pc e ricorda molto più gli rpg da console (ocarina of time per esempio) dove combatti con delle combo ma non è certo l'unico (avete mai giocato severance ?)
a mio giudizio l'unica pecca è il progresso dell'esperienza che è gestito male