Discussione: Linux ed NTFS
View Single Post
Old 02-11-2012, 15:52   #1
Reader
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 23
Linux ed NTFS

Volevo solo sapere a che punto è il supporto lettura/scrittura del fs NTFS da parte delle distribuzioni linux odierne.
Vorrei installare una distro e non mi interessa nulla del gioco o dello svago, diciamo solo per smanettare e riprendere/approfondire l'uso di os unix based.
Purtroppo sono rimasto a mandrake e suse di anni fà, poi non ho portato avanti lo studio in questo campo.
Forse partire da slackware o redhat è troppo, stavo pensando a fedora o debian, dopo diverse letture (In pratica per me aggiornamenti)
Ho tre partizioni sul mio vaio (+ quella nascosta), tutte NTFS, una con VISTA, segue SEVEN, segue PARTDATImtfs, segue spazio non allocato da 20GB, credo di essere pronto.

PS. Avevo una fretta del diavolo, ma non sono riuscito a trovare alcun campo/form con la funzione CERCA. Anche la risposta per questo sarebbe ottima.

Grazie ed ancora grazie.

Ultima modifica di Reader : 02-11-2012 alle 16:14.
Reader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso