View Single Post
Old 02-11-2012, 11:33   #16640
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Ciao io sono possessore di una copia di Windows XP Home e di una di Windows Vista...
Sul mac in bootcamp attualmente ho installato una copia di Windows 7 di mio fratello il quale vorrebbe aggiornare a windows8.
Avevo pensato di reinstallare a questo punto Vista visto che se non erro con Mountain Lion Xp non si può più installare e fare la procedura di upgrade a 29,99.
Leggevo in giro che si può una volta acquistato masterizzare l'iso su un dvd e poi fare un'installazione pulita, è corretto ciò? (sono contrario agli aggiornamenti, anche mountain lion l'ho installato da 0).
Per scaricare l'aggiornamento presumo che debba proprio fare partire il programma della microsoft dal mac con vista installato giusto?
MI confermate che poi posso fare un installazione da 0 inserendo il disco creato e formattando tutto senza passare da vista? grazie
Pollo82 è offline