View Single Post
Old 02-11-2012, 09:09   #476
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Eh, penso che nn si possa far nulla riguardo a quello..ma domattina controllo di persona e ti dico.

Per il resto ti ho risposto in mp...lo dico pure ad altri che iniziano il gioco, nel tutorial (che è il secondo livello): quando vi viene chiesto di cambiare mirino (passando da quello ottico a quello "normale", e viceversa), dovete farlo MENTRE state zoomando, premendo N o B... ora non ricordo, basta che controllate dal menù... e poi mirate alle sagome che vi viene chiesto di sparare.
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Si ti sei perso qualcosa e non sei l'unico evidentemente... Cerca bene sulle opzioni magicamente troverai quello che t'interessa e altro del genere, mi sembra su "gioco" non ho il pc davanti ora purtroppo
htanks raga, purtroppo sono giorni incasinati al negozio, sono pieno di lavoro per via del ponte, ho poco tempo per provare

Spoiler:
tra l'altro dopo vent'anni di fps non ho ancora capito il passaggio a inizio gioco con le sagome da sparare. C'è una freccetta rossa sulla prima, e appena spari si sposta sulla seconda, ma lì puoi sparare all'infinito non accade mai nulla. Non trovo modo di impostare un altro mirino come diceva il buon fantomatico. Idee?
Mi sa che sto invecchiando
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso