Quote:
Originariamente inviato da roby9115
Salve,
Dopo aver letto la guida sull overclock delle gtx 670 mi volevo cimentare anch'io nella cosa, ma non riesco a capire come mi devo comportare in caso di sli.
Oc prima una scheda e poi passo all'altra o oc insieme? E con il physx come mi comporto?
Quando ho oc le schede i nuovi valori vengono impostati di default nelle schede o ad ogni accensione del pc devo far partire il programma con cui ho oc e selezionare i profili?
Grazie
p.s. Se qualcuno ha montato l'arctic accelero Twin turbo II potrebbe dirmi come ci si trova e se ha avuto incrementi prestazionali in oc e se la rumorosità in idle è diminuita? Grazie ancora
|
Io ho montato il twin turbo...in idle è inudibile...e anche in full (io l'ho collegato direttamente alla scheda e non ha mai superato il 60% della velocità)ed ho diminuito le temp. di 35°... di conseguenza è migliorato l'overclock, perchè la scheda non arriva più a tagliare le frequenze sopra i 70° (perchè non ci arrivi)...con OC a 1220/3350 in full (unigine e furmark) non arrivo nemmeno a 60°...in game (BF3) non supero i 50°...
CIAUZ