View Single Post
Old 01-11-2012, 19:17   #3640
aghist
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Brick

Ciao a tutti, dopo quasi una settimana di egregio funzionamento il mio dgn2200v3 si č spento...purtroppo forse a causa di un temporale il led power lampeggia alternativamente rosso e verde, leggendo il manuale ho visto che la luce rossa del led power indica un malfunzionamento hardware, mentre non si fa riferimento all'intermittente verde/rosso, che secondo quanto riportato in prima indicherebbe modalitą di flash, allora ho provato ad effettuare la procedura di recovery (anche se tutti e tre i pc hanno come SO win 7 x64) che non ha portato nessun beneficio, praticamente appena scelgo la scheda di rete il programma mi da un errore e mi dice di avviare RmDrv.exe e riprovare, ovviamente senza risultati. se collego il router al pc non viene assegnato indirizzo ip poichč non "vede" il gateway predefinito. provando ad impostarlo manualmente e a pingarlo non ricevo risposte. Č proprio morto o č possibile riprovare? o a causa di incompatibilitą SO e recovery tool non riesco a flashare il firmware? Eentualmente potrei provare con macchina virtuale di xp? Suggerimenti? Grazie
aghist č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso