View Single Post
Old 01-11-2012, 19:16   #60
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Detta in modo molto becero, potrebbe anche essere che su play store LG vende a 349€ (che è poco più del prezzo al quale vende i suoi telefoni ai negozi/catene) e google ci guadagna zero dalla vendita, mentre in negozio LG lo vende a 300€ al negoziante/catena che come guadagno si prende il sovrapprezzo che noi poveri italiani andremo a pagare.

Poi detto fra noi, crisi o non crisi, fossi in LG, dopo aver visto su tutte le testate italiane gente che fa la nottata per prendersi un iphone a minimo 729€, non mi farei tanti scrupoli a vendere il nexus ad un prezzo maggiorato rispetto al resto d'Europa. Anche l'iphone in italia viene venduto a quasi 100€ in più rispetto al resto del mondo, non solo per le tasse ma perché Apple sa perfettamente che i suoi clienti italiani spendono qualsiasi cifra per un suo prodotto, fregandosene del prezzo all'estero (sul thread dell'iphone5 c'era un utente che affermava tranquillamente che l'iphone sarebbe dovuto costare almeno 3 volte tanto, come se a quel prezzo fosse regalato http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...stcount=3011 ).
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso