View Single Post
Old 01-11-2012, 12:07   #3082
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da key8 Guarda i messaggi
ragazzi,
spero possiate illuminarmi.
Ho windows 7 e uso con soddisfazione COMODO 5.9 FIREWALL.
Ho visto che adesso c'è la 5.12.
Io non ho mai aggiornato il mio 5.9 e adesso stavo pensando di disintallarlo per poi installare la .12.
Le domande sono:
1- Nelle prime pagine di questo topic si spiega passo passo come settare il comodo v. 5, indicando addirittura cosa baffare e cosa no. Se installo la 12, mi ritrovo con queste indicazioni? Le schermate sono uguali, ridanno? Insomma posso riseguire le indicazioni date quì alla prima pagina per settare l'ultima versione oppure mi ritroverei che gli screen shot non sono più rispettati con la .12?
2- Come avete trovato la 5.12? E' altrettanto sicura come la 5.9?
3- Rimanere con la 5.9 può non garantire una degna sicurezza oppure è addirittura il caso di non cambiarla?
Preciso che intendo installare il firewall ma non l'antivirus di comodo.
Prego gli esperti in sicurezza di rispondere ed evitare opinioni non confutate da prove. Insomma la parola agli esperti!
Ciao belli.
Non sono un esperto ....
ma provo a risponderti .la build 5.12 e' stata pensata per essere pienamente compatibile con windows 8.
Anche se e' compatibile con le altre versioni precedenti di window,sul forum ufficiale un addetto ai lavori dice: . Non è necessario installare CIS 5.12,per chi ha la 5.9 ....
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso