|
Riconoscimento vocale per Capcom VS SNK 2
Le sezioni americane di Capcom hanno presentato nel dettaglio il gioco online di Capcom VS SNK 2 EO, picchiaduro bidimensionale in arrivo su Xbox il prossimo 15 novembre. Il gioco supporterà i servizi Xbox Live attraverso una serie di opzioni come il riconoscimento vocale (attraverso il microfono Voice Communicator) che si potrà utilizzare per insulti, distrazioni e altre raffinatezze durante l'incontro. Inoltre, il sistema Match Making realizzerà precise graduatorie dei giocatori così che i migliori "combattenti" si trovino davanti avversari di pari grado e, al contrario, i principianti possano imparare progressivamente le meccaniche di questo picchiaduro. In ogni caso, sarà possibile ignorare le classifiche ufficiali e organizzare liberamente partite con i propri amici.
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
|