Quote:
Originariamente inviato da alex9
Qualcuno mi spiega perchè in tutto il mondo non esiste ancora un servizio VALIDO che permetta di noleggiare film online a prezzi umani (4 o 5 euro) a buona qualità e soprattutto con un catalogo fornito e aggiornato? Qualcosa tipo un videonoleggio, ma virtuale...
|
Perche' le major sono teste di ca**o, piuttosto che guadagnare meno su una singola copia ma nel complesso ricavare di piu' dalla quantita' venduta, si tagliano i cogl*oni.
Quelli che ci sono (vedi Mediaworld) costano un botto, se devo spendere 13 euro per un film quando su dvd costa 15, tantovale il dvd. E in streaming costa tipo 8-9 euro come al cinema.
Poi e' colpa della pirateria, certo... D'altronde serve sempre un capro espiatorio, se la pirateria non esisteva ma le vendite erano comunque le stesse, davano la colpa agli artisti incapaci o a noi clienti idioti che non capivamo un ca**o...
Kim fa bene. Voi perbenisti potete dire quello che volete, ma piuttosto i soldi li do' a lui (come per il vecchio megaupload) piuttosto che alle major. Che gli artisti non ricevono una sega dalle vendite di cd e album, campano piu' per la vendita della loro immagine, per la pubblicita' e i vari tour che fanno.
Se poi pensiamo alla SIAE, che fotte soldi ovunque tassando anche chiavette e hard disk, ed e' pure con 1 miliardo di debiti...
Continuate pure a dare soldi a questi ladri. Io non ci penso nemmeno... Gliene diamo gia' abbastanza con le altre tasse.