iOS 6 non è da buttare via, ma ha parecchie ruotine quadrate.... Mountain Lion è stata la patch definitiva a Lion con qualche ammennicolo in più ( iMessage, notification center.... ) voluto proprio da Forstall. Le mappe di Apple hanno di buono il seme ( grafica vettoriale e maggior fluidità ), bisognava coltivarlo per bene, invece Forstall ha voluto spingere sull'acceleratore ed ecco il patatrac... Ricordati che Apple poteva sfruttare ancora un anno intero di licenza Google e di navigatori turn by turn ce ne sono sullo store. Invece Apple si è trovata a fornire un servizio acerbo ( logicamente direi ) e a dover pubblicizzare scuse e suggerimenti per altri navigatori sullo store... Un bello smacco!!
Idem per GUI o Human Interface... dopo 5 anni una rinfrescata ci vuole, ma Forstall si è sempre messo di traverso. iAds, altra creatura del " Mini Steve ", non ne parliamo... Insomma Scott Forstall alla fine ha collezionato più flop che successi e le sue mancate scuse sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
Come hai giustamente scritto recoil serve qualcosa di meglio.... Scott Forstall non lo garantiva più da tempo e creava continue tensioni ai piani alti!!