View Single Post
Old 30-10-2012, 09:09   #1645
LordDevilX
Senior Member

L'Avatar di LordDevilX

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
beh si ovviamente un'ipotetica 250/100 la vedremo tipo nel 2025, quando nel resto d'europa saranno a 5 gbit....
Figurati che quando andai in giappone qualche anno fa esistevano connessioni simmetriche da 1gb a tipo 50€ al mese o giù di lì... vabbé che lì c'erano cavi sospesi a non finire ma cacchio...
In Giappone sono anni che hanno la 100/100 in ftth, da inizio 2011 mi pare siano passati alla gigabit sempre simmetrica, infatti se guardi su you tube vedi degli upload paurosi sui 500/600 Mbit........mi ricordo che conobbi una ragazza di yokohama che si lamentava del fatto che per uppare delle foto qua in italia ci voleva una vita, mentre la in men che non si dica era gia' tutto inviato
C'e' da dire pero' che il mercato Giapponese comunque e' molto piu' profiquo del nostro dal punto di vista d internet, basta pensare che loro negli appartamenti in affitto segnalano come bonus la connessione ftth, qua nel 90% dei casi la gente manco sa' cosa sia.
Pero' se in fase di affitto dici che il tuo appartamento ha la parobola con sky e il campionato incluso lo affitti sicuramente

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso