Quote:
Originariamente inviato da Winstar
E' vermente triste che ogni volta che si parla di questi argomenti debba saltar fuori il solito buonista con un commento totalmente fuori luogo, e se tutto va bene anche abbastanza ipocrita. Guardate che non guadagnate mica i "punti fedelta' siae" se cogliete ogni occasione per sbandierare il fatto che i film li comprate...
Concordo cmq sul fatto che un buon servizio di noleggio a prezzi favorevoli ridurrebbe di molto la pirateria. Ma con le nostre connessioni ce la faremmo ad avere una qualita decente? Mah..
|
Il videonoleggio via internet c'è già, si va da on demand puro ad abbonamenti, quindi da Xbox Video (Xbox360, Windows 8) a Premium Play, passando per iTunes, Sony e anche, volendo, Sky. Il problema è che ti danno solo l'audio ita, e io dell'audio ita se potessi ne farei a meno.
Con un 7mega, vado di streaming HD senza problemi via Xbox360... se non arriva a casa propria la connessione ADSL, c'è il satellite (che non necessita di telefono), che arriva ovunque e fornisce velocità paragonabili alle migliori ADSL.