View Single Post
Old 14-03-2004, 12:21   #15
marco24
Senior Member
 
L'Avatar di marco24
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
Messaggi: 548
Re: Sentirsi bambino [over 18]

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
non che quelli prima di 18 anni siano bambini, però volevo riferirmi a quelli che più o meno hanno la mia stessa età

comunque, ieri avevo una bella listona di film da...ehm....scaricare...no ehm....da prendere in prestito dalla rete... e ho deciso alla fine di scaricare...alla ricerca di nemo.
Dopo i primi 10 minuti già ridevo come un bambino di due anni quando vede un film della walt disney.. le faccie da deficienti di alcuni pesciolini mi facevano scompisciare..e poi la compagna del papà di nemo che non si ricordava le cose mi piaceva troppo!

Insomma mi son goduto quel film interamente ridendo tutto il tempo e alla fine mi son detto:"caxxo ho 24 anni e ancora rido e guardo i cartoni?"

Questa esclamazione nasceva dal fatto che 5 minuti prima avevo detto alla mia ragazza che ero in procinto di vedere un film della walt disney .....e lei che mi ha risposto:"NOOOOOoo ti diseredo! vedi ancora i cartoni??"

ci son rimasto di merda..gli ho detto "Nonono..amore...scherzavo" e poi l'ho visto lo stesso...

Che mi frega dico io... perchè sentirsi un pò bambino è male? fare e ridere come un bambino in certe occasioni(certe) non fa male ... o no?

Voi che rapporto avete (se l'avete) con la parte "bambina" di voi ?...... vorrei capire se sono strano io...

28 anni... visto al cinema il 1 gennaio 2004! Cosa c'è di più infantile?
Troppo bello, poi io adoro i cartoni animati, dai vecchi looney tunes all'era glaciale e così via. Il vero problema che abbiamo in comune è che anche la mia ragazza li odia (in compenso mi porta al cinema a vedere le commedie di Hugh Grant )
marco24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso