View Single Post
Old 27-10-2012, 18:22   #17166
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
.....
- Techsolo TC-300: 325x110x425(P)mm 52€
(Card Reader incluso, PCI normale 2x80mm & 2x60mm fan, telecomando incluso non capisco il form factor dell' alimentatore NON INCLUSO).....
Io ho questo, o meglio una revisione precedente, a parte il telecomando cambia la disposizione dell'Alimentatore "ATX" ruotata verso l'esterno invece che verso il frontale, il che impedisce l'uso di alimentatori modulari vista la vicinanza con il telaio per il DVD (per questo l'avranno modificato); si può mettere in verticale (ti danno altri piedini oltre a quelli della foto), mancavano i filtri antipolvere e c'era una sola ventola da 8 (zona cpu ) che dopo un anno era da cestinare; anche se nel complesso non era male, pensando che l'A8 3870 fosse caldo, ho fatto delle modifiche (non benissimo ma vabbè).
Ho praticato fori sul fondo (con predisposizione per eventuali future ventole) e sul tetto, qui visto che per circa un centrimeto non entravano 2 ventole da 12cm ho tagliato il retro per quella posteriore tanto comunque non supera la profondità totale; con una ventola settata a 1000 e l'altra fissa a 900 (quella dell'alimentatore non contribuisce visto che pesca aria da fuori), ora ho la Cpu sempre sotto i 28° durante il normale utilizzo, sotto stress test (cpu) sui 50° e sotto Unigine sui 54°, e non ho ancora undervoltato.

|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 27-10-2012 alle 19:03.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso