View Single Post
Old 27-10-2012, 12:59   #50
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ok, forse ho ingigantito io la cosa. Mi sei sembrata fin da subito una persona gentile ed affidabile e credimi, mi spiace davvero per quanto sia accaduto e ti chiedo umilmente scusa per la sfuriata iniziale, più che altro appena avevo letto "Per lo scontrino cartaceo per lo shop fisico devo vedere perché mi sa che non ce l'ho", ho pensato subito che in qualche modo mi volessi "fregare". All'inizio infatti non volevo dire niente riguardo ai "dettagli fisici" dell'HD nonostante ci fossi rimasto piuttosto male, ma poi quando ho letto quel messaggio, li ho messi subito in chiaro, un po' per difesa, collegando questo fatto all'assenza dello scontrino e pensando a qualche furbata da parte tua.

Sono piccoli dettagli ma ci sono rimasto male perchè me lo aspettavo in condizioni perfette. Purtroppo sono un manico su queste cose, tant'è vero che quando vendo le cose, segnalo anche se ci dovesse essere un po' di polvere depositata, ma ripeto sono ossessivo E forse ho esagerato, rinnovo le scuse.

Qua ci sono le foto:

Piccolo supporto per aggancio del cavo SATA
In pratica non si aggancia il cavo SATA, per carità il cavo se non lo si toglie esercitando un po' di forza non viene via, però non si aggancia come dovrebbe L'altro velociraptor che ho se lo si tira non si stacca perchè bisogna esercitare una leggera pressione sul cavo per prima sganciarlo.

Pezzettino di plastica rotto
Non si vede molto, ma c'è un pezzettino di plastica del supporto rotto, credo perchè in precedenza sia stato piegato un po' troppo il supporto.

Supporto leggermente piegato
Anche da 'sta foto non si vede molto ma è un po' piegato verso in su (messa da foto) ed è un po' ballerino.

Non voglio rovinarti la reputazione, con te la trattativa era andata più che bene, per quello vedendo l'hard disk mi sono chiesto "perchè non mi segnalato queste dettagli?" Forse non ci avevi nenache mai fatto caso e io avendo un altro velociraptor 600Gb l'ho notato subito?

L'hard disk funziona senza problemi, però tenerlo così mi lascia davvero l'amaro in bocca perchè come già detto sono un manico ossesivo su ste cose, quindi se non vorrai accettare la restituzione (con spese a carico mio) al limite provvederò a rivenderlo subito allo stesso prezzo e amen, non c'è problema Credimi, mi spiace sul serio averti creato tutti sti problemi, sono anche cosciente del fatto che avendo scritto qui sul thread anzichè tramite PM e quindi non in maniera privata, apparirò giustamente come un utente piantagrane e rovinerò parte della mia reputazione, ma volevo fare le cose "al chiaro" (in modo pubblico) per correttezza, indipendentemente da questo, non era mia l'intenzione di sporcarti il thread...
Il problema maggiore è stato quello di attaccarci l'un l'altro senza vedere un secondo effettivamente i problemi quali erano.
Accetto le tue scuse volentieri però la prossima volta ti consiglio di non aggredire subito le persone collegando tra loro cose che non hanno alcuna connessione. Nel mio caso scontrino/fattura e queste inezie.
Bastava dirlo subito in PM senza pensare "questo mi vuole fregare" perchè se ho già venduto qui, su altri forum ecc non vedo perchè dover fregare altre persone che potrei essere io
Effettivamente le cose le hai ingigantite. Per l'attacco sata non me ne sono mai accorto. E' probabile che fosse addirittura già così quando l'ho comprato e non me ne sono mai accorto. Per gli altri due "difetti" il primo non si vede assoulutamente il secondo mi sembra strano sia così visto che non me ne sono mai reso conto. E' roba di ferro, certo di plasticaccia made in china.
Il problema, perdonami, non è HDD ma la tua mania. Giustificata in parte, lo voglio ammettere, perchè uno ci tiene e lo vieni a dire uno come te. D'altra parte la restituzione per queste inezie non la posso accettare, mi spiace.
L'HDD funziona e non vedo perchè tu debba rivenderlo. Sono HDD difficili da trovare in giro usati e nuovi e costano parecchio. Per delle piccole cose, a parer mio, non dovresti rivenderlo. Alla fine sta nel case e l'importante è che funziona.
Ciao e alla prossima.

P.S. per la fattura vedo di recuperla alla shop che sta qui a Roma..

Ultima modifica di Red Baron 80 : 27-10-2012 alle 13:06.
Red Baron 80 è offline