Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80
Ok calmiamoci.
Io non sono uno che mente. Sono pignolo su tutto e credo nell'idea "se te la sai tenere una cosa, ti durerà molto di più".
Ho fatto sempre così, dal PC all'auto, ai libri e ai giocattoli quando ero piccolo. Ti detto che nn aveva difetti e così è stato. Quando l'ho smontato e formattato ho controllato che fosse integro. L'ho attaccato una sola volta quando l'ho montato e basta. Non sono piccoli dettagli perchè sennò te ne avrei reso conto e avrei abbassato il prezzo. Come tu mi confermi l'HDD funziona e non ha problemi, quindi non è rotto. Purtroppo le parti ti si possono piegare anche quando lo monti. A me non era per niente rovinato. Ti ricordo che, come mi hai detto tu, quelli dell'SDA te lo hanno congnato ammaccato, quindi può essere che abbia preso delle botte. L'importante è che funzioni e tutto. L'amaro in bocca non devi fartelo venire per queste cose perchè possono capitare. Io ho fatto di tutto per fartelo arrivare al 100% integro e senza problemi. Per me la trattativa è andata bene solo che ha avuto delle complicazioni per la spedizione ed ora per cavolate.
Quindi non vedo perchè continuare a scannarsi per niente a cercare di rovinarci la reputazione per niente quando mi sembra che la cosa importante è che tutto funzioni a dovere e senza problemi...
Posta le foto così vediamo che è successo..
|
Ok, forse ho ingigantito io la cosa. Mi sei sembrata fin da subito una persona gentile ed affidabile e credimi, mi spiace davvero per quanto sia accaduto e ti chiedo umilmente scusa per la sfuriata iniziale, più che altro appena avevo letto "
Per lo scontrino cartaceo per lo shop fisico devo vedere perché mi sa che non ce l'ho", ho pensato subito che in qualche modo mi volessi "fregare". All'inizio infatti non volevo dire niente riguardo ai "dettagli fisici" dell'HD nonostante ci fossi rimasto piuttosto male, ma poi quando ho letto quel messaggio, li ho messi subito in chiaro, un po' per difesa, collegando questo fatto all'assenza dello scontrino e pensando a qualche furbata da parte tua.
Sono piccoli dettagli ma ci sono rimasto male perchè me lo aspettavo in condizioni perfette. Purtroppo sono un manico su queste cose, tant'è vero che quando vendo le cose, segnalo anche se ci dovesse essere un po' di polvere depositata, ma ripeto sono ossessivo

E forse ho esagerato, rinnovo le scuse.
Qua ci sono le foto:
Piccolo supporto per aggancio del cavo SATA
In pratica non si aggancia il cavo SATA, per carità il cavo se non lo si toglie esercitando un po' di forza non viene via, però non si aggancia come dovrebbe

L'altro velociraptor che ho se lo si tira non si stacca perchè bisogna esercitare una leggera pressione sul cavo per prima sganciarlo.
Pezzettino di plastica rotto
Non si vede molto, ma c'è un pezzettino di plastica del supporto rotto, credo perchè in precedenza sia stato piegato un po' troppo il supporto.
Supporto leggermente piegato
Anche da 'sta foto non si vede molto ma è un po' piegato verso in su (messa da foto) ed è un po' ballerino.
Non voglio rovinarti la reputazione, con te la trattativa era andata più che bene, per quello vedendo l'hard disk mi sono chiesto "perchè non mi segnalato queste dettagli?" Forse non ci avevi nenache mai fatto caso e io avendo un altro velociraptor 600Gb l'ho notato subito?
L'hard disk funziona senza problemi, però tenerlo così mi lascia davvero l'amaro in bocca perchè come già detto sono un manico ossesivo su ste cose, quindi se non vorrai accettare la restituzione (con spese a carico mio) al limite provvederò a rivenderlo subito allo stesso prezzo e amen, non c'è problema
Credimi, mi spiace sul serio averti creato tutti sti problemi, sono anche cosciente del fatto che avendo scritto qui sul thread anzichè tramite PM e quindi non in maniera privata, apparirò giustamente come un utente piantagrane e rovinerò parte della mia reputazione, ma volevo fare le cose "al chiaro" (in modo pubblico) per correttezza, indipendentemente da questo, non era mia l'intenzione di sporcarti il thread...