View Single Post
Old 27-10-2012, 12:00   #832
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da giusemanuel Guarda i messaggi
Qualcuno che ha montato l'ssd potrebbe fare una prova con crystaldiskmark per vedere a quanto legge e scrive?

Grazie
La novità adesso è che scaricavo CDM dal portatile, e velocitò assurdamente lente. (sono appoggiato sul fisso dove c'è il router).
Dal fisso velocita lampo come al solito.

Insomma il wifi mi andava a 2-3 k/s e via cavo i classici 7-800 di alice.
Problema di driver?

In ogni caso questo è il test di CMD, che mi dici?

Quote:
Originariamente inviato da bisca_88 Guarda i messaggi
dopo aver installato tutti i driver l'accesione di w8 avveniva in 5 minuti (incrediibile) oltre che non potevo installare il intel rapid start techonlogy (mi dice requisiti minimi di sistema non sufiicienti).....nn capisco dove stava il problema che cmq nn avevo avuto nella release precedente di w8 installando i driver con esupport.
Mah sinceramente non so dirti da cosa dipende, il fatto che da esupport non ti faceva è un caso, io ho installato gia win 3 volte e sempre "a mano", per cui c'è qualch confilitto da qualche parte.

in ogni caso la cartella non ce l'ho piu mi spiace
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 27-10-2012 alle 12:09.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso