Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90
NON POSSONO ESSERE DANNI DA TRASPORTO!
Non prendermi in giro! Tu stai cercando di fare il furbo, dopo posto foto così ti accorgerai di ciò che parlo, a me di essere preso in giro proprio non va!
TU mi hai assicurato che il disco era perfetto ma così non è, punto. Guarda mi spiace che sia accaduto tutto ciò e credimi che questa è la prima trattativa in cui ho questo genere di problemi, credo proprio di non meritarmi l'appellativo di piantagrane.
Tra poco posto le foto e dopo le questioni sono due:
O mi rimborsi o chiedo l'intervento di un moderatore.
Ripeto, i danni non sono imputabili al corriere, non prendiamoci in giro!
E non mi tirare fuori la questione dello "sporcare il thread", lo scrivo qui in modo che i moderatori nel caso dovessero intervenire possano leggere subito la discussione!
|
Io ti ho assicurato che il disco era integro al 100% e così era. Ora se a te non è arrivato così non è un mio problema. Ho venduto a tante persone sia HDD da 30€ sia VGA da 300€ e mai un problema. Solo tu stai alzando un polverone assurdo. Spiace anche a me ma non posso riprendermi un HDD che era funzionante, il perfette condizioni ecc.
Ergo io non ti rimborso. Se vuoi chiedi un moderatore ma loro non posso certo accertare che i danni non lo abbia fatti tu.
l'HDD funziona? Si allora non ci sono estremi. Ti ho postato screens qui ed in privato? Si allora io ho rispettato tutte le regole. La questione indirizzo è superata però di certo non sono disposto a prendermi delle responsabilità che non ho. Sono stato corretto, gentile, ho fatto quello che potevo per venierti in contro smezzando perfino la spedizione. Ho imballato l'HDD a dovere, te l'ho spedito subito. Ma che vuoi di più? Basta così.
Tu sporchi il thred perchè stai mettendo in campo colpe e tirando fuori questioni inesistenti e stupide per farmi un danno perchè sei un ragazzino capriccioso che vuole per forza avere ragione quando non ce l'ha.
Puoi anche metterle le foto ma non dimostrano che sono stato io. Ma ci fai, scusami? Io venderei un HDD rotto che per altro aveva l'OS sopra e che ho pagato un anno fa 300€? Ma sei fuori amico.
Mai più trattive io con te.