View Single Post
Old 26-10-2012, 19:55   #654
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, certo.
Vuoi che metta il mitico Petrovic? Se qualcuno l'ha fatto bene e sai il link del roster, oppure ne hai trovato uno fatto bene sul server 2K, segnalamelo che lo metto nel mio RR7.

A proposito: per te, per SimoMJ23, per Mauroth, per tutti gli altri che vogliono fare una asso col mio RR7 per 2k12, e anche per Argo che deve copiare tutto per importare nel 2k13, segnalo che ieri sera ho aggiornato un sacco di cose importanti, e soprattutto risolto un bug che era causato dall'uso di un editor. In sostanza, capitava che in una associazione sparivano dopo un paio di gare alcuni nomi di giocatori e i box score risultavano fallati, oltre a sparire proprio del tutto tanti giovani della draft class (questo perchè c'erano dei codici doppione nel file roster, sotto la voce ASA-iD: li ho trovati e sistemati, ora è tutto a posto. Come detto, era un inconveniente creato dall'uso dell'editor Roster Merge di Leftos, che peraltro mi ha anche permesso di risistemare tutto con un piccolo escamotage)
In sostanza, quindi, è fondamentale ripartire con le associazioni col roster che posterò stasera, e la stessa cosa vale per Argo (mi spiace )

Ciao!
In attesa
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso