View Single Post
Old 26-10-2012, 14:58   #22446
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Io non ho mai avuto un Sansa, ma se leggi in questo thread in generale consigliano indifferentemente uno tra Clip+, Zip o Fuze V1 in base al budget e la disponibilità che si trova in giro.
Per le cuffie ti conviene chiedere nel thread dedicato dove avrai sicuarmente risposte variegate. In generale comunque diciamo che qui dentro le CX300 non godono di grande fama.
Ok, grazie del consiglio. Non mi interessa altro che musica, quindi mi butterei sul clip+.

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Se ti piace un suono equilibrato fra le gamme un clip+ o uno zip, oppure spendendo il doppio un Colorfly C3.

P.S. lascia quelle cuffiette al loro destino , e prenditi un paio di Koss ksc75 se ti piacciono le clip on ( ci sarebbe di meglio ma non voglio farti spendere ) : il sansa le pilotera' tirato per il collo, ma ci si puo' accontentare.
Questo ColorFly C3 vale anche il doppio come qualità?

Le Koss che mi indichi non sono in ear...danno comunque un buon isolamento?
Che intendi per tirato per il collo? Troppo poco potente l'uscita?
Consigliami un paio di cuffie buone...poi decido se prenderle o meno. Se la differenza c'è...
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso