View Single Post
Old 14-03-2004, 09:13   #737
dj.salvo
Senior Member

L'Avatar di dj.salvo

Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: San Lorenzo alle Corti - Pisa
Quote:
Originariamente inviato da The_Bis
Ho disperato bisogno di una mano!!!!

Ho una 9800Pro PowerColor ma con memorie Hinyx AF28 quindi con le stesse latenze delle Samsung ma con i bios per Samsung la mia Vga nn riesce a completare il boot...

Cioe' quando e' ora di inizializzare i driver Ati o Omega (ho provato con entrambi) si spegne il monitor, se avvio in modalita' provvisoria funziona tutto quindi il prob deve essere sicuramente su i driver Catalyst che vedono la Vga come fosse con Ram Samsung invece avendo le Hinyx si incasina tutto..

Bene, penso che l'unico sistema e qui chiedo a te Overk sia modificare il mio bios originale, che purtroppo nn ho mai trovato in nessun sito quindi aspetto una conferma e te lo mando via Mail...

Ringrazio anticipatamente chiunque riesca a darmi una mano...

Appena riusciro' a moddare il bios pubblichero' una bella guida su modifica moooooooolto economica da fare su 9800 per abbassare drasticamente le temperature sia di DDR che di GPU con tanto di foto passo passo... Totale spesa max 30 euro... Intanto guardatevi questo link di una guida che ho fatto per la 9200 che e' il mio banco di prova....

Ah la 9200 ha il dissi passivo...

---->>Qui c'e' la guida....

E questo e' l'ultimo risultato su Aquamark con le ultime modifiche

Ciao a Tutti e se c'e' bisogno datemi la vostra Mail che vi spedisco il bios della mia 9800 Pro PowerColor

Guarda anche a me si spegne il monitor quando deve caricare i driver....ma se aspetti una decina di secondi poi si riaccende e completa tutto normalmente....