Dopo 12 ore di lavoro impressionante tra installazioni upgrade ecc.. , devo dire che ci sono riusciti molto in questo SO "All in one" .
Mi viene solo spontaneo chiedere 2 cose in modo da avere vostri riscontri:
1 PERCHE la lingua che trovo installata è in inglese compreso tastiera ? (O almeno sul mio vaio ho dovuto impostare le lingue a mano ed ancora qualche app originaria di Win8 rimane in part inglese)
2 Puntualizzo sull'APP Mail , qualcuno sa come stampare le email? (Mi mancherebbe questa opzione per disinstallare thunderbird)
3 E NORMALE che il tempo di avvio non sia cosi veloce ? (Praticamente dopo il logo con rotellina ,lo shcermo tende a rimanere nero per una decina di secondi soprattutto dopo un aggiornamento )
BUON WINDOWS 8 A TUTTI
In compenso mai ero riuscito sul mio Vaio a tenere molte finestre di app aperte mentre mi sono innamorato molto dello stile Metro per il fatto che ho tutto quello che mi interessa sottomano.
UNico neo sono i sistemi di messaggistica (Facessero vedere chi è online su facebook da subito per me sarebbe una manna) e il fatto che l'elenco dei programmi installi sembra eterno per ,secondo me un bug, il fatto che nelle'elenco spuntano file anche inutili .