View Single Post
Old 26-10-2012, 14:41   #493
cioma001
Senior Member

L'Avatar di cioma001

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Villaga (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Scusami, non avevo capito una mazza allora .

Mi permetto una digressione a riguardo tuttavia:
non so bene come funzioni la percentuale di furto energia -ovvero, mettiamo 30% come nel video da te postato-, cioè, si applica ogni volta che si colpisce? In tal caso sarebbe portentoso.
Però, essendo una caratteristica molto rara -dal quel che intuisco dal video da te postato, per tirare fuori quelle armi con quei valori, utilizza oggetti droppati da K. il Malvagio che, in teoria, sarebbe accessibile solo ad end game dopo 100 scontri della Prova del Fuoco -bug a parte -. Tu stesso dici di esser a lvl 27 e di non averne visto l'ombra. Quindi, per quanto eccezionali, come fai per tutto quel che viene prima di potertele permettere?
Energia da colpo critico, unito ad un alto valore di colpo critico, stat facilissima da portare ai massimi livelli, garantisce recupero energia ad ogni critico messo a segno che, con valori alti sulla percentuale, significa praticamente ad ogni colpo -e con le manopole tiri colpi a manetta-, in più supportato da energia per uccisione -ok, questa è utile solo contro pack di nemici, inutile contro i boss singoli, ma il gioco è pieno di scontri così, dal Labirinto, alla Prova del Fuoco-.
Io ho finito il gioco così e non mi sono affatto trovato male, anzi.
SI... il furto di energia si attiva ad ogni colpo che infliggi all'avversario
cmq anche l'energia da colpo critico come dici tu è un ottima alternativa ovviamente la probabilità di colpo critico deve boostata per bene ( cosa obbligatoria in darksiders 2 xD).

io ho furto collera solo al 22 % e mi ricarica la collera che è una meraviglia xD per questo spero di trovare anche il furto energia

PS: anche io ultimamente vado di manopole xD

vabbè dai... intanto vedo di arrivare a livello 30 e poi si vedrà xD
CPU i7 2600k 4,5 ghz cooled by Corsair H80 - M/B Asrock P67 Fatal1ty Pro - VGA Asus GTX 1080 ti Strix - RAM 24 GB Corsair Dominator GT 1866 mhz - SSD Samsung860 EVO 500 GB - HD WD Caviar Black 1 TB & WD Caviar Green 2 TB - PSU Silverston 1000 W,80+ gold,modulare - CASE Silverston Raven Rv01-W
cioma001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso