Scusami, non avevo capito una mazza allora

.
Mi permetto una digressione a riguardo tuttavia:
non so bene come funzioni la percentuale di furto energia -ovvero, mettiamo 30% come nel video da te postato-, cioè, si applica ogni volta che si colpisce? In tal caso sarebbe portentoso.
Però, essendo una caratteristica molto rara -dal quel che intuisco dal video da te postato, per tirare fuori quelle armi con quei valori, utilizza oggetti droppati da K. il Malvagio che, in teoria, sarebbe accessibile solo ad end game dopo 100 scontri della Prova del Fuoco -bug a parte

-. Tu stesso dici di esser a lvl 27 e di non averne visto l'ombra. Quindi, per quanto eccezionali, come fai per tutto quel che viene prima di potertele permettere?
Energia da colpo critico, unito ad un alto valore di colpo critico, stat facilissima da portare ai massimi livelli, garantisce recupero energia ad ogni critico messo a segno che, con valori alti sulla percentuale, significa praticamente ad ogni colpo -e con le manopole tiri colpi a manetta-, in più supportato da energia per uccisione -ok, questa è utile solo contro pack di nemici, inutile contro i boss singoli, ma il gioco è pieno di scontri così, dal Labirinto, alla Prova del Fuoco-.
Io ho finito il gioco così e non mi sono affatto trovato male, anzi.