Quote:
Originariamente inviato da alex9
beh spero che andando avanti le proporzioni si riequilibrino... lo dico perché ho sempre sognato un gioco alla total war (mappa tattica separata dalla strategica) ma con i combattimenti a turni...
|
Più avanti credo che si arriverà ad un 50/50, visto che anche il numero di elementi per ogni truppa aumenta con la ricerca, quindi se adesso ho 3 archers per slot, più avanti ce ne saranno di più e quindi più punti vita. Il tutto moltiiplicato per 9 slots, e questo solo per un esercito, ma se ne possono avere quanti se ne vogliono; tipo si può fare un'armata con un eroe, un'altra con un campione, un'altra solo di truppe veloci per distruggere gli avamposti nemici etc.
Poi dipende un pò anche da come va la partita, ci saranno i momenti in cui non si combatte e altri in cui si fa solo quello per più turni di seguito.
Ci sono anche dei dungeon multipiano da ripulire

E' molto "gdr" sotto tanti aspetti.
Quote:
Originariamente inviato da alex9
ad ogni modo mi hai messo voglia di tattica... ma devo resistere perchè se no smentisco la mia indole di tirchione 
|
Il prezzo del gioco può solo scendere, quindi se non hai intenzione di giocarlo subito aspetta pure