View Single Post
Old 25-10-2012, 23:13   #4
addggo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
Giusto, o comunque devi assicurarti che faccia bene contatto: magari col tempo il braccino metallico che la tiene "spinta" verso la scheda madre si è allentato, e dovrai piegarlo un pochino per far tornare tutto a posto.
A me capitò questo.
Grazie dei consigli. Ma la pila del bios si trova facilmente o dovrò smontare l'intero PC.

Comunque, adesso ho un altro problema e penso che dovrò aprire un altro thread Oggi pomeriggio il mio computer si è bloccato completamente, non dava nessun segno di vita, e dopo aver aspettato 10 min l'ho spento tenendo premuto il tasto on-off per 10 sec. l'ho riavviato e dopo 1 min si e bloccato tutto di nuovo. Ho ripetuto lo stesso passo di prima, ma questa volta non compare più niente, soltanto il suono di accensione e un schermo colore tra grigio e nero con delle strisce che formano dei quadrati.

Qualche idea di cosa abbia causato il malfunzionamento? Siccome il portatile e abbastanza vecchio (4,5 anni) credo che ne comprerò uno nuovo. Ma volevo recuperare molte cose tra foto e documenti che erano ancora presenti.

Qualcuna sa se a Firenze offrono assistenza per questa marca.??

Grazie a tutti.
addggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso