Quote:
Originariamente inviato da guido89_
ok che google è una concorrente, ma allora non dovevano dare la possibilità di collegarlo a facebook. o tutti o nessuno.
|
Facebook è stato messo come tentativo di arginare l'emorragia degli utenti di messenger, non è cambiato nulla, ma la possibilità di far comparire i contatti di facebook su msn, ed ora anche skype, è rimasta.
Quote:
Originariamente inviato da guido89_
anche perchè non è che microsoft ci guadagna a crearmi un account che io comunque non userò (se sto usando gmail&skype anche se mi integra skype&hotmail io continuerò a usare gmail per il semplice fatto che tutti i miei contatti hanno la mail di gmail, e ciò vale per gli altri servizi).
|
Io conosco tante persone che hanno un account gmail per accedere al market di android e basta, per la posta elettronica usano altro...la pura e semplice realtà è che vogliono che ti fai un account per cercare di "legarti" ai loro servizi, niente di più niente di meno, sarebbe troppo comodo entrare nel market di android/symbian/ios/microsoft con un account qualsiasi di posta  .
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
|