View Single Post
Old 24-10-2012, 22:57   #2
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5360
Fatti una cinquantina di turni. Il gioco dalla beta lo ricordavo più lento come ritmo, invece in questa partita ho già dei pionieri che si stanno dirigendo in un luogo adatto per costruire la prossima città, sempre che il gigante di lava lì vicino sia d'accordo e non mi devasti l'insediamento Inoltre sono già piuttosto avanti nella ricerca verso archery.

I primi turni sono praticamente solo per livellare l'eroe e costruire gli edifici base della città. Ho risolto 4 quests, e una di queste mi ha dato come ricompensa uno stack di arcieri. Sono già imbottito di oggetti, ma avendo trovato uno zaino che diminuisce il peso trasportato posso vagare ancora un pò, prima di tornare in città a vendere tutto.

Dopo aver trovato un oggetto in un accampamento ho provato a ricaricare, e ne ho trovato uno diverso, quindi è tutto randomizzato.

Altro aspetto divertente è che ho trovato una quest testuale, ho risposto giusto all'indovinello e mi hanno regalato degli stivali piuttosto rari che aumentano le stats

E' ottima anche la distribuzione dei mostri: nei pressi della città base ci sono solo accampamenti weak, allontanandosi si inizia a trovare qualcosa di medium e strong (che per ora lascio lì visto il mio livello scarso).

Interessantissimo poi che in un accampamento che ho ripulito ho trovato un simbolo per evocare un golem di sabbia, neanche a dirlo l'ho evocato e sta già livellando alla grande (lo uso come melee insieme all'eroe, con lo stack di arcieri dietro a sfoltire il numero di nemici ).

Ho trovato subito un eroe neutrale da assoldare, ma essendo uguale come caratteristiche al mio eroe principale l'ho lasciato lì, in attesa di trovare un campione caster o ranged.

Il gioco fila via velocissimo in full hd al massimo dettaglio possibile. Il passaggio tra i turni è immediato.

Qualche screen (sono ingrandibili, ma si vedono un pò sfocati lo stesso; attualmente li sto facendo in formato jpg, ma il gioco nelle opzioni ne propone altri, che proverò per vedere se sono più chiari).


Questi sono i mostri base, quelli che si trovano più spesso, non sono per niente pericolosi.



Altri neutrali scarsissimi



Il mio eroe principale, notare il gusto nel vestire




Il sand golem si prende le botte, sono gli archers a fare il grosso del lavoro
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs);
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn;
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso