Quote:
Originariamente inviato da solosamp357
Mi pare correggimi pure se sbaglio ma tutti i tuoi post si orientano sul 21.5 che è la BASE degli imac e che come già detto copre un utenza diversa a cui della prestazioni da urlo (per far girare crysis  ) non gli ne frega un tubo..
Per il resto fa esattamente le cose che fa il 27 solo più lentamente......
mi trovi daccordo sul prezzo del 21.5 che a mio avviso(non lo avevo letto chiedo scusa) è troppo elevato.
|
Tutta la serie 21.5" non ha senso per il prezzo a cui vengono venduti... Ed anche il prezzo del 27" base è troppo alto!!
Qui non si discute di prestazioni da urlo, qui io obietto che rispetto al 21.5" a listino fino a ieri sera, il nuovo avrà prestazioni inferiori anche nell'ordinario: tempi di avvio più lunghi, tempi di scrittura e lettura file più lunghi per le iterazioni OS... Safari e Crhome sono due applicazioni che divorano memoria ram a sfare, mettiamoci in background un iTunes, un WP ( Word o Pages o altro che sia ), Mail e, tadahhhh, dopo poche ore gli 8GB sono saturi e si swappa... su un disco da 5400RPM!!!! Altro esempio? Apriamo una libreria foto di Aperture o Lightroom di una decina di GB, vedrai che faville con un disco così lento... Vuoi una unità di massa più performante, il prezzo sale e non di poco... più di 200 Euro per passare al 21.5" più veloce e altre ( tante ) centinaia di Euro per il fusion disk... Altrimenti, vero c'è il 27" base, ma costa 1900 Euro... un budget non proprio popolare!!!