View Single Post
Old 23-10-2012, 15:48   #28465
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Intanto il "chiavaro" di atto 3 fortilizio è diventato uno scherzo, non si divide più in 5, usa la sua spell 5 volte meno velocemente di prima, e se ti colpisce fa 1/3 del danno di prim a
quoto, prima era una sfida ora è una passeggiata
quoto CAPT.HOOK quando da contro al modo di fare "noob friendly" della blizzard. c'è però da dire che se gli scarsi non possono accedere ai mf alti, il divario fra pro e noob è destinato a crescere esponenzialmente...
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ho giocato due ore, sola e in coop, e non mi sono accorta del nerf?

Si vede che sono scarsa all'inverosimile, ma mi sembra tutto uguale a ieri...
quando hai droppato la chiave non ti sei resa che il tipo non si sdoppiava???

cmq riguardo al discorso che facevamo, io penso di avere ottime stats ma il mio dps non sale. se avessi un altro pg (non monk) con le stesse stats probabilmente il mio dps sarebbe molto più alto. non capisco dove sia il problema. ho provato anche su the asian gamere ad alzare valori a caso ma il dps non si impenna sui monk! cavolo ho 37,5 cc quasi 300 cd e 2,23 attacchi al secondo, con 2armi da 966 e 830 dps, 2500 dext e il danno unbuffed è 71k
l'unico motivo che ho trovato sono le passive: le nostre sono solo difensive, nessuna buffa i danni. per es i dh ne hanno una che fa schizzare il dps alle stelle alzando il cd ogni secondo senza critico mi sembra
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso