[Fi+sped] Svendo tutto!!Asus P5N32 E-SLI, Intel e6700 dual core, 4GB DDR2 800Mhz
Come da topic, vendo i seguenti prodotti, tutti PERFETTAMENTE funzionanti e tutti con imballi originali e perfettamente tenuti.
ASUS P5N32 E-SLI, forse la miglior mainboard per socket 775. Tenuta alla grande, mai spinta in overclock e quindi nemmeno tanto sfruttata.
Aggiornata all'ultimo Bios, va come le schegge.
Prezzo 60 euro --> VENDUTA
CPU Intel Core Duo e6700 (clock a 2,66 Ghz), anch'esso mai spinto ma tenuto sempre default. Vendo assieme al miglior dissipatore per socket 775, cioė lo Zalman 9700NT, anch'esso come la CPU con scatola ed in perfette condizioni (ho tolto anche la polvere per la vendita).
Prezzo 40 Euro --> VENDUTO
4Gb DDR2 800 MHz : 2 gb sono Corsair xms con latenza da paure, le altre sono OCZ, anch'esse con super latenze.
Prezzo 20 euro.
Chi decidesse di comprare il blocco, sconto del 15% e prezzo finale che scende a 100 euro.
I prezzi sono tutti da considerarsi senza spese di spedizione.
Chi desiderasse avere foto dei prodotti mi contatti in pvt e manderņ relative foto (non so usare image)
Prego astenersi perditempo.
Ultima modifica di Or|oN : 04-11-2012 alle 08:22.
|