Quote:
Originariamente inviato da djalx
una volta che ho scelto di acquistare un iPhone, spendere 729 euro o spendere 949 non fa grossissima differenza...
quello che so per certo è che lo spazio non è mai abbastanza, e (nel tempo) torna sempre utile.
|
Io non sono d'accordo col discorso "o hai i soldi o non ce l'hai", per come sono stato cresciuto sono convinto che anche chi ha i soldi non debba necessariamente buttarli solo per il fatto di averli, perchè comunque con le sue scelte da consumatore può indirizzare le scelte dei produttori: se apple propone un telefono da 64gb a 1000 euro e nessuno lo compra, vedrete che l'iphone6 nella versione 64gb costerà meno. Non credo che nessuno di noi quando va al ristorante ordini 5 piatti e ne mangi 2 solo perchè tanto cibo in europa ce n'è in abbondanza non siamo mica in Africa.
la fortuna e il merito di Apple invece è di essere riuscita a fedelizzare al proprio marchio gente che ragiona in questo modo. Pagare 200 euro per avere la stessa cosa che potresti avere con una SD da 9 euro ( o da 40 se volete prendere una Classe elevata ma tanto è solo spazio d'archivio ) se Apple introducesse uno slot SD ( e non ditemi che non lo fa per design o per estetica che non ci crede nessuno ) è UNA ROBOANTE PRESA PER IL SEDERE da parte di Apple.