Quote:
Originariamente inviato da M@gic
stiamo parlando di un rumorino brevissimo all'avvio del pc.....
ma se proprio ti urta tanto puoi considerare di cambiarlo (tanto con quel che costano ormai....), diciamo che nel piccolo la differenza è notevole
|
Si si me ne rendo conto... è una cosa da niente, bisogna proprio essere pignoli.
Però proprio per il motivo che hai citato anche tu (prezzi ormai bassi) diciamo che non mi dispiacerebbe trovarne uno un pò più silenzioso, ecco.
Quote:
Originariamente inviato da DooM1
Si, guarda caso se non erro alcuni masterizzatori Asus hanno meccanica lite-on 
|
Davvero ? Non lo sapevo !
Quote:
Originariamente inviato da DooM1
Comunque secondo me puoi pensare di montare un interruttore bipolare (per 5V e per 12V) che tenga spente le unità ottiche, se sono SATA le puoi accendere anche a caldo senza problemi.
D'altronde non so tu, ma io uso le unità ottiche meno dell'1% del tempo che uso il PC, e in effetti stanno sempre lì accese (io ne ho 2) a scaldare e consumare corrente per nulla.
Non metto l'interruttore solo perché non ne ho reale necessità e non c'ho voglia, sennò l'avrei già fatto.
|
Si oramai anch'io utilizzo ben poco il DVD...
La soluzione dell'interruttore però non penso sarebbe il massimo, come scritto anche sopra ormai costano poco, piuttosto ne cerco uno meno rumoroso e lo cambio direttamente.
Anche perchè sbaglio o questo interruttore rimarrebbe all'interno del case ?
Se così fosse, poi diventerebbe un pò scomodo.