View Single Post
Old 20-10-2012, 11:46   #6
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: Dubai
Messaggi: 13789
Quote:
Originariamente inviato da wolverine81 Guarda i messaggi
Tempismo perfetto per Hp far fare queste visite ai centri appena prima dell'uscita di Windows 8 , sembra un elogio alle macchine Griffate rispetto agli assemblati.
Io ho una workstation mobile Dell; dopo un anno e mezzo di problemi ed interventi in garanzia (tutte sostituzioni on-site nelle 24h successive) mi hanno proposto la sostituzione del terminale con uno di modello nuovo.
Se avessi avuto un portatile da supermarket o peggio ancora un assemblato a quest'ora ero ancora a bestemmiare sulla spesa.
Conta poi che una workstation costa tanto perchč usa componenti costosi, la differenza di prezzo č data dalla garanzia di minimo 3anni con assistenza onsite e servizio espresso in 24h, mica pizza e fichi; se ti assembli un pc, risparmiando 200e poi al momento di una rottura ti tocca aprire l'rma, mandare il pezzo (spesso a spese tue), aspettare che diano l'ok e aspettare che ti rimandino qualcosa in dietro chissā quando; sai quanto costa in termini di denaro tutto quel tempo perso? Almeno 10 volte la cifra risparmiata sull'acquisto.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1