Quote:
Originariamente inviato da wolverine81
Tempismo perfetto per Hp far fare queste visite ai centri appena prima dell'uscita di Windows 8 , sembra un elogio alle macchine Griffate rispetto agli assemblati.
|
Io ho una workstation mobile Dell; dopo un anno e mezzo di problemi ed interventi in garanzia (tutte sostituzioni on-site nelle 24h successive) mi hanno proposto la sostituzione del terminale con uno di modello nuovo.
Se avessi avuto un portatile da supermarket o peggio ancora un assemblato a quest'ora ero ancora a bestemmiare sulla spesa.
Conta poi che una workstation costa tanto perchč usa componenti costosi, la differenza di prezzo č data dalla garanzia di minimo 3anni con assistenza onsite e servizio espresso in 24h, mica pizza e fichi; se ti assembli un pc, risparmiando 200e poi al momento di una rottura ti tocca aprire l'rma, mandare il pezzo (spesso a spese tue), aspettare che diano l'ok e aspettare che ti rimandino qualcosa in dietro chissā quando; sai quanto costa in termini di denaro tutto quel tempo perso? Almeno 10 volte la cifra risparmiata sull'acquisto.