Premessa doverosa: l'ot e un po' di discorsi a mo' di chiaccherata ci stanno, a maggior ragione in un thread così generico.
Le cose non vanno bene se iniziate a puntarvi a vicenda, o addirittura insultarvi. Per me e per tutto lo staff il rispetto tra utenti è fondamentale, su questo non transigiamo.
Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa
Mai avrei pensato di scrivere un post "fuffa" come questo ma ultimamente vedo che ne abbondano qua nel forum e che il moderatore non dice niente e così ho deciso di scriverne uno anche io.
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13335
18/10/2012...
Devo "dire qualcosa" ogni giorno? In tal caso dovrei sospendere 20 persone alla volta, compreso te che invece di segnalare hai contribuito ulteriormente ad alimentare la fuffa, come tu stesso la definisci.
Siete in parecchi, vi potrei postare una lista con scrolling automatico e infinito: non ci perdo nulla a chiudere il thread o, meglio ancora, a sospendervi in gruppo per x giorni, mi basta qualche click, ma va recepito questo: c'andiamo a perdere tutti, se interessati all'argomento del thread.
Ho perso il conto di tutte le volte che sono intervenuto nel thread cercando di farvi capire la situazione, vedo che non è servito.
Pertanto vengono sospesi per 5gg i seguenti utenti:
freesailor
john18
Nicodemo Timoteo Taddeo
ironman72
Althotas
mauriziofa
gaxel
tiger88
arnyreny
Se qualcuno si sente escluso dalla lista mi perdoni, con così tanti profili utente da sospendere aperti nelle schede di Chrome il browser sta dando i numeri