View Single Post
Old 18-10-2012, 15:09   #629
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Dite che sta diventando meglio di Steam, Origin?
Steam ha un mucchio di bug tecnici che si porta dietro da anni.
...Segnalati 2 anni fa, ancora mi rispondono "We're investigating the issue..." riguardante una errata allocazione dei canali audio che tra l'altro blocca Windows impedendogli di andare in sleep come effetto collaterale... Messaggi utente di problemi e bug tecnici -> Cestino. Questo credo che facciano.
Fanno veramente schifo. Continuano ad aggiungere servizi e funzioni social inutili e ancora più buggate nei nuovi client aumentando la complessità del codice che già era pieno di problemi, senza aver mai risolto prima i bug precedenti. Praticamente sono in crescita esponenziale i bug, e c'è il totale disinteresse da parte di Valve (non è quello che li fa guadagnare, quindi....).

Per non parlare dell'inesistente supporto... Di recente hanno venduto giochi NON funzionanti su molte schede gfx AMD e ovviamente alla richiesta di rimborso fanno orecchio da mercante rigirandoti al sito del produttore.
Valve vuole solo i soldi, senza alcuna garanzia o assistenza ai problemi causati dal loro stesso programma alle volte...
Fanno veramente innervosire certe volte quando ti senti letteralmente fregato.

Origin è migliorato quindi? Non l'ho mai installato...