View Single Post
Old 17-10-2012, 11:28   #12
Rubberick
Senior Member

L'Avatar di Rubberick

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Non c'è già WoW per quello?

Sul bilanciamento la situazione è più complessa perchè non è solo una questione di danno puro, ma di sinergie più o meno sbilanciate o aspetti che rendono alcune skill o rune meno appetibili e le modifiche vanno alle animazioni ai CD alla quantità di mana ai coefficienti di proc, ...
Non penso che ci lavorino poche persone anche se meno di WoW mancando un abbonamento ma penso proprio che sia difficile.
Poi su alcune cose sono stati incompetenti perchè i leggendari sono veramente progettati male nonostante gli hanno dedicato una patch
no non c'e' gia' WoW per quello... non sto parlando di qualcosa di tanto complesso.. semplicemente mi sono pompato il pg invece di andarci a fare solo farm o pvp contribuisco al prestigio della mia casata / clan che su europe ha tot territori, aree, zone (ne puo' uscire un minigiochino in stile ogame con i castelli - nota mini giochino) chenneso' xD e comunque sicuramente un ranking periodico dei clan/casate come è stato su warcraft III in passato con premi annuali per le top one..

le idee ci stanno sta tutto a iplementare.. xD

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1