Quote:
Originariamente inviato da Mde79
Scusa ma prima di fare dei dlc devono bilanciare il gioco e dovranno rilasciare il pvp.
Se si mettessero a raccattare soldi con nuovi contenuti adesso ci sarebbe una sommossa.
Comunque anche la macchina infernale è un bel contenuto aggiuntivo oltre alla potenza dei mostri e ai vari aggiustamenti che sono stati effettuati, non vedo l'ora di provarla.
Tra l'altro cosa ti aspetteresti di così diverso (a parte il pvp) se non dei nuovi quadri o dei nuovi oggetti, non è che le meccaniche cambierebbero molto
|
immaginati un bel sistema di fazioni / clan (pvp esteso) con una mappa che visualizza territori conquistati o zone/castelli/fortezze non entro nel merito di come farcela entrare nell'universo di diablo ma loro potrebbero sicuro dove puoi fare anche qualche genere di battaglia campale e non solo un pvp tra 2-3 player
oppure anche con le statistiche dei clan basate solo su quelli che sono i componenti e punti prestigio guadagnati dai vari componenti ma sempre con un discorso territori, importanza etc...
mi potresti dire che nn è diablo ma questo ragionamento si può fare e dire con qualsiasi delle innovazioni fatte dal primo diablo 1 dove stavi col pg che per lanciare le spell avevi mana e scroll a tutto cio' che è stato fatto oggi come meccaniche di gioco ed altro.
C'e' gente che si è strappata i capelli a vedere atto4 negli high heavens con gli angeli e tutto il resto perchè per loro doveva stare per forza nell'inferno fiammeggiante come tutti gli atti4 fino ad oggi... io l'ho trovata una scelta interessante per movimentare un pò ma i presunti "puristi" del gioco li troverai sempre xD
In merito poi al bilanciamento delle classi quello è ovvio ma è un discorso a prescindere basta un team di 3-4 persone che fa un po' di studi matematici di statistiche con la miriade di dati che hanno e le bilanciano in poco... cioè na volta che vedi indici e moltiplicatori sono 4 boiate di matematica di variabili da cambiare eh.. si fa in un niente... sono lenti perchè probabilmente hanno poche persone a lavorare su mille cose secondo me :\